Newsletters

CrediFamiglia In Rete #3

CrediFamiglia In Rete torna con il nuovo numero 3, ancora più ricca di contenuti riguardanti il mondo dell’NPL, il nostro brand e i nostri Financial Family Adivsor.

Dopo l’editoriale di Francesco De Marco sul mercato italiano NPL, troviamo due interessanti approfondimenti: il primo focalizzato sulle possibilità di risoluzione del debito tramite un approccio sostenibile nell’importo e nelle tempistiche; il secondo invece si rivolge direttamente ai nostri Financial Family Advisor, con un modello di diagnosi per determinare affidabilità e caratteristiche del cliente.

Ampio spazio viene riservato alle esperienze dei primi due Open Day CrediFamiglia, dedicati al recruiting di nuovi Financial Family Advisor su tutto il territorio nazionale, svoltisi a Roma e Napoli durante lo scorso dicembre. Torna invece la rubrica “Casi di Valore“, con l’esperienza di Calogero sul territorio siciliano.

Non manca un occhio di riguardo alla tecnologia, con la sezione Wellness CrediFamiglia, questa volta dedicata alle App per chi lavora in auto ed è sempre alla guida, con consigli utili per ottimizzare gli spostamenti con il proprio smartphone. La conclusione invece è affidata all’offerta di lavoro CrediFamiglia, con le prossime tappe degli Open Day e un estratto dall’esperienza dell’NPL Academy, passo fondamentale per entrare a far parte del nostro team.

Per sfogliare e leggere la nuova newsletter CrediFamiglia In Rete #3, clicca qui.

Iscriviti alla newsletter

Ai sensi del D.Lgs.196/2003, dichiaro di aver preso visione della Web Privacy Policy. I dati forniti saranno trattati esclusivamente per adempiere alla tua richiesta.