Debiti

IFIS NPL S.p.A., l’evoluzione dell’Area NPL di Banca IFIS

IFIS NPL

L’1 luglio l’Area NPL di Banca IFIS è diventata IFIS NPL S.p.A., una società appartenente al Gruppo Banca IFIS dedicata all’acquisizione, gestione e dismissione dei portafogli di crediti non-performing, sia per quanto riguarda asset di proprietà, sia per asset di terzi.

Per i clienti CrediFamiglia non cambia nulla ad eccezione che il loro debito sarà nei confronti di IFIS NPL S.p.A., controllata interamente da Banca IFIS S.p.A., che subentra in soluzione di continuità in tutti i rapporti, attivi e passivi, facenti capo alla Business Unit NPL di Banca IFIS S.p.A.

L’obiettivo rimane invariato: trasformare il maggior numero di asset in posizioni ri-performanti grazie ai numerosi canali di gestione e al know-how pluriennale che ne contraddistingue l’operato.

Leggi il Comunicato Stampa

Iscriviti alla newsletter

Premendo il pulsante di invio dichiaro di aver preso visione della Web Privacy Policy ai sensi del Regolamento (UE ) 2016/679. I dati personali forniti saranno acquisiti da IFIS NPL S.p.A. che li tratterà, in qualità di Titolare, esclusivamente per adempiere alla richiesta.