Lavoro

Primo Open Day, CrediFamiglia cerca 200 figure professionali

La selezione avverrà in giornate “Open Day” con formazione e colloqui individuali.
Il primo appuntamento il 12 dicembre a Roma, il 19 a Napoli
Si terrà a Roma giovedì 12 dicembre il primo Open Day di CrediFamiglia, una giornata dedicata alla ricerca di Financial Family Advisor, figura professionale specializzata nel fornire soluzioni e consulenza per la ricerca di un equilibrio sostenibile alle famiglie con debiti.
CrediFamiglia – realtà di Banca IFIS per la risoluzione positiva dei debiti finanziari – è alla ricerca di 200 nuove figure su tutto il territorio nazionale da integrare alla rete di professionisti già esistente. Gli aspiranti advisors potranno consegnare cv, effettuare colloqui e assistere alla formazione, curata dai responsabili del settore, giovedì 12 dicembre presso l’Hotel Leon’s Place di Roma: i candidati potranno entrare in contatto diretto con la realtà e le persone di CrediFamiglia.
Nella stessa giornata verranno anche effettuati i colloqui di lavoro individuali dei candidati che rispondono alle caratteristiche richieste: persone auto-munite con ottime capacità di comunicazione, negoziazione e ascolto, predisposte al lavoro per obiettivi con spirito imprenditoriale, caratterizzate da una forte spinta etica.
É ancora possibile iscriversi all’Open Day di CrediFamiglia attraverso la piattaforma Eventbrite (http://www.eventbrite.it/e/biglietti-open-day-credifamiglia-roma-9566418415) oppure confermando la propria iscrizione all’indirizzo mail credi@credifamiglia.it .
L’open Day si aggiunge alle altre iniziative di CrediFamigllia come la newsletter bimestrale, i webinar dedicati al tema del lavoro e la NPL Academy. Il prossimo Open Day si terrà a Napoli giovedì 19 dicembre.
Di seguito il programma del 12 dicembre:
12:30-13:30   Registrazione e consegna cv
13:30-14:00   Ritiro badge
14:00-14:15   Presentazione Banca IFIS
14:15-14:45   Case History: il lavoro del Financial Family Advisor
14:45-15:15   CrediFamiglia: la realtà e il progetto
15:30-16:30   Brainstorming
16:30-17:00   Il lavoro del Financial Family Advisor
17:30-19:30   Colloqui individuali
CrediFamiglia
É la nuova realtà di Banca IFIS nata per la risoluzione dei debiti finanziari, per ridare speranza a chi magari l’ha persa, con l’obiettivo comune di mettere al centro le persone e, assieme a loro, anche la parola “dignità”. É una rete di professionisti che, grazie ad una lunga esperienza nel settore creditizio, possono aiutare, consigliare, ascoltare le famiglie in difficoltà seguendo valori etici e sostenibili. Attraverso il sito www.credifamiglia.it la community di CrediFamiglia dialoga online con gli utenti del web offrendo contenuti informativi, notizie, e curiosità sul tema del credito.

Iscriviti alla newsletter

Premendo il pulsante di invio dichiaro di aver preso visione della Web Privacy Policy ai sensi del Regolamento (UE ) 2016/679. I dati personali forniti saranno acquisiti da IFIS NPL S.p.A. che li tratterà, in qualità di Titolare, esclusivamente per adempiere alla richiesta.