Lavoro

Open Day: il 22 ottobre arriva l’edizione digitale!

Dopo il road show che ha toccato le maggiori città di Italia, partendo da Roma passando per Bari, Napoli, Pescara, Bologna, Firenze, Torino, Milano e tante altre, l’Open Day CrediFamiglia cambia volto e diventa digitale!  Per proseguire la strada dell’innovazione, CrediFamiglia ha deciso di dare una nuova forma all’evento di selezione per Consulenti del Credito.

Mercoledì 22 ottobre infatti si terrà alle ore 19:00 il primo Web Streaming Open Day, un evento online che permetterà agli aspiranti Consulenti del Credito di assistere online alla presentazione live delle attività di CrediFamiglia e del lavoro del Consulente, con la possibilità di interagire durante l’intervento. A seguire, come nella formula tradizionale, sarà possibile sostenere un colloquio con i nostri responsabili tramite piattaforma Skype. Data e orario dei colloqui verranno comunicati successivamente alla diretta streaming e in seguito alla compilazione di una prima prova di idoneità sotto forma di questionario.

Per richiedere la propria iscrizione, è sufficiente inviare una mail a credi@credifamiglia.it, allegando foto formato tessera e CV aggiornato, specificando nell’oggetto: WEB STREAMING OPEN DAY. Se in linea con la nostra ricerca, verrete ricontattati dai nostri responsabili.

Il programma dell’evento:

19:00 – Chi è Banca IFIS?
19:10 – Il progetto CrediFamiglia: il brand, i nostri valori e le attività
19:25 – Il ruolo del Consulente del Credito
19:40 – Approfondimento dell’attività con materiali CrediFamiglia e compilazione questionario valutativo

I colloqui verranno fissati nei giorni seguenti

Ma chi stiamo cercando?

CrediFamiglia cerca giovani figure di agenti in linea con lo stile di Banca IFIS da inserire in un percorso di formazione mirato alla preparazione dell’esame per l’iscrizione al registro OAM (Organismo Agenti e Mediatori), indispensabile per lo svolgimento dell’attività lavorativa.

Il ruolo di Consulente del Credito prevede:

  • Compenso commisurato al risultato prodotto
  • Appartenenza a una community di agenti
  • Formazione continua
  • Portafoglio clienti assegnato

Si richiede:

  • Laurea o diploma di scuola secondaria;
  • Ottime capacità di comunicazione e negoziazione;
  • Forte predisposizione al lavoro per obiettivi  e spirito imprenditoriale;
  • Capacità di ascolto;
  • Forte spinta etica;
  • Attitudine al team working.

Appuntamento mercoledì 22 ottobre, ore 19:00 con Web Streaming Open Day!

Iscriviti alla newsletter

Ai sensi del D.Lgs.196/2003, dichiaro di aver preso visione della Web Privacy Policy. I dati forniti saranno trattati esclusivamente per adempiere alla tua richiesta.