Debiti

Parla l’esperto: le soluzioni di CrediFamiglia

Il Team Call Center Business spiega le soluzioni che CrediFamiglia offre ai clienti IFIS NPL

Chi siamo?

Il Call Center Business è composto da un gruppo di settanta giovani tra i 20 e i 30 anni provenienti da tutta Italia. Ci occupiamo della gestione stragiudiziale delle posizioni IFIS NPL.
Il nostro percorso di studi e la nostra formazione interna ci permettono di rispondere con competenza e professionalità alle tue domande e ad aiutarti a trovare la soluzione su misura per te!

Cosa facciamo?

Il nostro obiettivo è quello di aiutarti ad estinguere ogni pendenza ascoltando ed analizzando dettagliatamente la tua storia e le tue esigenze. Sulla base di queste informazioni cerchiamo di trovare insieme a te la soluzione migliore per risolvere le tue posizioni con IFIS NPL.

Quali sono le soluzioni che CrediFamiglia offre?

Le soluzioni che CrediFamiglia offre sono:

Piani di rientro

Il piano di rientro consiste in una dilazione dell’importo dovuto in un numero di rate, con cadenza mensile, la cui entità sarà stabilita insieme a te sulla base delle tue esigenze e della tua disponibilità economica. I nostri piani di rientro non prevedono tassi di interesse, ad esempio, se l’importo dovuto è di 1000 euro e la tua disponibilità mensile è di 100 euro, pagherai 10 rate da 100 euro (10 rate x 100 euro= 1000 euro). Semplice no?
Se hai più di una posizione con IFIS NPL, potrai via via estinguere le tue posizioni a mesi alterni, così da non pesare sul tuo bilancio familiare.

CrediQuintum

CrediQuintum è un finanziamento con cessione del quinto erogato da CapitalFin, società del Gruppo Banca IFIS, per i clienti titolari di una posizione con IFIS NPL. I clienti, per estinguere la propria posizione tramite CrediQuintum dovranno essere titolari di un contratto a tempo indeterminato o di una pensione.
La cessione del quinto ha molti vantaggi come, per esempio:

– La rata mensile non supera il quinto (20%) dello stipendio/pensione;
– Rimborsabile fino a 120 mesi;
– Riabilitazione al credito;
– Assicurazione vita/impiego;
– Possibilità di ricevere liquidità aggiuntiva.

Siamo a tua disposizione!

Siamo disponibili dal lunedi al sabato dalle 8:00 alle 20:00 per garantirti un’assistenza continua. Se lo desideri, puoi trovarci al numero 0283905159, all’indirizzo mail gestione.clientinpl@bancaifis.it e al fax 0555001632.

 

Team CCB

Iscriviti alla newsletter

Premendo il pulsante di invio dichiaro di aver preso visione della Web Privacy Policy ai sensi del Regolamento (UE ) 2016/679. I dati personali forniti saranno acquisiti da IFIS NPL S.p.A. che li tratterà, in qualità di Titolare, esclusivamente per adempiere alla richiesta.