Lavoro

Il call center di CrediFamiglia: Soluzioni e Informazioni

Secondo la definizione della nota Enciclopedia Treccani, il call centerè la struttura preposta alla gestione delle chiamate di un’azienda (in entrata e/o in uscita) da parte di operatori specializzati o risponditori automatici”.

Ma noi non siamo così!

In che cosa consiste il call center Credifamiglia?

I nostri obiettivi sono quelli di:

  • ascoltare le esigenze del cliente (perché chiamarlo debitore?);
  • analizzare la situazione;
  • proporre e/o trovare insieme la soluzione al problema del debito;
  • restare a disposizione per qualsiasi dubbio durante il percorso di rientro concordato.

Oggi grazie agli smartphone, le e-mail, internet i social network, la comunicazione è diventata sempre più interattiva, immediata, capace di fornire risposte accessibili e chiare dove e quando vuoi. In questo, CrediFamiglia è all’avanguardia: blog, Twitter e Facebook, canali di comunicazione che favoriscono l’interazione  e la risoluzione delle problematiche più svariate.

CrediFamiglia, per soddisfare le tue esigenze e chiarire i tuoi ulteriori dubbi, ha strutturato un team che, oltre a comunicare, ti ascolta. Il primo approccio  telefonico è molto importante in quanto la mancanza di un contatto diretto visivo e fisico con chi sta dall’altra parte della cornetta rischia di far perdere la fiducia a chi deve esporre le proprie problematiche ad un “perfetto sconosciuto”. E’ fondamentale quindi creare sin da subito un’atmosfera in grado di mettere a proprio agio il cliente.

L’obiettivo principale resta uno soltanto: non farvi sentire soli durante questo nuovo percorso, ma seguirti ed accompagnarti rimanendo a disposizione per chiarire ogni dubbio e cercando di venirvi incontro affinché possa essere trovata una soluzione equa.

Il nostro team ascolta ed entra in contatto diretto con ognuno, mettendo al primo posto le singole problematiche, cercando di risolverle, predisponendo insieme un percorso senza salite, sostenibile, atto a raggiungere una sola meta: la dignità e la risoluzione delle difficoltà.

Foto CC di Frédéric Bisson da Flickr

Iscriviti alla newsletter

Ai sensi del D.Lgs.196/2003, dichiaro di aver preso visione della Web Privacy Policy. I dati forniti saranno trattati esclusivamente per adempiere alla tua richiesta.